Facebook 2 ore di problemi e il web in rivolta

Redazione

Ancora problemi per Mark Zuckerberg, dopo le vicissitudini della sua nuova creatura acquistata, parliamo dell’applicazione WhatsApp, questa volta è il turno di Facebook.

Il social network ha avuto alcuni problemi nella giornata di ieri, un blackout per problemi al server che ha tenuto gli utenti in condizioni precarie per circa due ore, gli utenti indignati perché non avevano la possibilità di utilizzare il social.

Chi aveva la possibilità di collegarsi infatti, si ritrovava davanti una pagina bianca senza interazioni, tra l’altro da parte di Facebook nessun tipo di comunicazione ufficiale, solamente voci e indiscrezioni che parlavano di problemi e di aggiornamenti di server.

Insomma sembra proprio che sia un periodo un po’ sfortunato per Mark Zuckerberg, quantomeno sotto l’aspetto tecnico con questi continui blackout, tra l’altro un disservizio che ha colpito evidentemente i server centrali visto che il problema è stato riscontrato in tutto il web.

Facebook 2 ore di problemi e il web in rivolta

Next Post

Furia iPhone: impenna sulle vendite Apple

iPhone è una furia: il primo trimestre del 2014 vede iPhone in pole position e in cima alle vendite mentre per iPad non è un bel periodo. Apple ha evidenziato i dati relativi al suo ricavato e i numeri sono eccellenti: per quanto riguarda il ricavo ha raggiunto ben 45.6 […]