Facebook un nuovo social solo per la professione

Redazione

facebook un nuovo social solo per la professione

Si chiamerà “Facebook at work” e sarà la novità del nuovo anno.

La voce circolava negli ambienti e tra gli addetti ai lavori già da qualche tempo ma quello che era un sussurro, ora che è stato svelato dal Financial Times, sembra assumere le caratteristiche della certezza.

Notizia che appena è arrivata alle orecchie dei concorrenti ha fatto crollare i titoli in Borsa di LinkedIn, a soffrire anche gli altri due concorrenti Google Drive e Office di Microsoft.

Secondo quanto dichiarato dal Financial Times. Facebook at work sarebbe molto simile a Facebook , con il News Feed e i gruppi a cui iscriversi .

Il nuovo social consentirà ai nuovi iscritti di tenere separate la vita privata e quella professionale. 

Una novità che già riscuote consensi non solo tra gli utenti e gli appassionati del popolare social network.

Il progetto già sperimentato dai dipendenti di Facebook si trova per ora ancora in fase di test, ma i più ottimisti sognano un debutto sulle scene già per il prossimo anno.

Next Post

Robert De Niro ricorda suo padre in un documentario

Dopo un documentario che celebra il pittore Robert De Niro Sr, il divo americano, vorrebbe affidare alla magia della pellicola , il ricordo del padre venuto a mancare nel 1993 all’età di 71 anni. Un dolore che brucia ancora vivo nel cuore del divo del cinema americano. “Il maestro che […]