Festival di Sanremo al via il 10 febbraio 2015, ecco le novità

Redazione

Festival di Sanremo al via il 10 febbraio 2015, ecco le novità

I lavori per la prossima edizione del Festival di Sanremo procedono a ritmo serrato. La prossima edizione del Festival della Musica andrà in onda a partire dal 10 febbraio 2014 fino al 14 febbraio, questo è quanto è stato anticipato dal Sindaco della città di Sanremo, Albero Biancheri nel corso della presentazione del Premio Tenco.

Ecco quanto dichiarato dal sindaco della città dei Fiori: “Abbiamo fatto anche un discorso sul Giro d’Italia (la cui prima tappa si terrà sulla pista ciclabile ndr), visto che a maggio ci sarà questo importante evento, valutando la possibilità di promuoverlo durante le serate del Festival”.

Come già anticipato negli scorsi mesi, la conduzione è stata affidata al conduttore Carlo Conti, mentre per quanto riguarda i cantanti in gara, dovremmo vedere sul palco dell’Ariston, Annalisa Scarrone, Anna Tatangelo, Dolcenera, Dear Jack, Chiara Galiazzo, Michele Zarrillo, Marco Masini, Attilio Fontana, Michele Bravi, forse Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno, Levante, Irene Grandi e Loretta Goggi.

 

Next Post

Jovanotti, nasce la JovaTV il canale dedicato al cantante

Modo piuttosto originale quello scelto da Jovanotti per festeggiare il suo 48°compleanno. Il cantante ha infatti realizzato una tv, o meglio una web tv, un canale televisivo web dedicato ai tantissimi fan presenti in tutto il mondo. Si tratterà di uno spazio dove verranno riprodotti e distribuiti tutta una serie […]