L’Inter dopo 5 sconfitte consecutive fuori casa torna corsara vincendo 1-2 contro la Fiorentina. Il sigillo finale è stato messo a segno da Maurito Icardi, entrato al posto di Milito, che aveva fatto parlare di sé più per la sua attività sui social network ed il triangolo con Wanda Nara e Maxi Lopez che per le sue gesta sul campo.
L’argentino però non ha perso il vizietto, postando un messaggio sarcastico sul suo profilo twitter: “Non avete più nulla da dire?”. Fiorentina-Inter è stata una bella partita. I nerazzurri hanno giocato meglio nel primo tempo, trovando il meritato vantaggio con Palacio.
Nella ripresa i viola entrano con grande determinazione, e pareggiano con Cuadrado. Nel momento migliore dei padroni di casa Icardi, in leggero fuorigioco, segna il suo terzo gol stagionale dopo gli squilli contro Juventus e Cagliari.
Tuttavia arriva la tiratina d’orecchie di Mazzarri al suo attaccante: “Per fortuna che Mauro ha segnato: dopo abbiamo giocato in 10 e mezzo, non correva più. Le sue doti le conosciamo, ma deve allenarsi tanto e forte”.