I fratelli Muccino hanno ripreso a litigare on line e come avevano fatto in passato hanno “postato” frasi al veleno su Twitter e Facebook.
In quest’ultima occasione a lanciare la freccia infuocata è stato il fratello maggiore Gabriele, che suo profilo di Twitter ha postato delle frasi alquanto taglienti sull’ultimo ruolo interpretato dal fratello Silvio.
Muccino regista ha scritto di Muccino attore:”Il film è la storia di una signora che gestisce, come un ventriloquo il suo pupazzo, il ragazzo che ha da anni nelle sue mani.Fa un film su chi manipola le coscienze! E chi meglio di lui, manipolato da 10 anni, conosce il tema che racconta!” e ancora ha postato altri tweet al veleno che poi ha cancellato, ma che sicuramente non sono affettuosi nei confronti del fratello minore.
Gabriele e Silvio Muccino sono anni che non si parlano e spesso anche in passato hanno litigato on line e i rapporti tra i due nonostante siano passati sette anni non si sono ricuciti, ora con questo nuovo velenoso post diventa ancora più difficile rivederli insieme come un tempo.