Gasparri oltre Fedez accusa una giovane fan

Redazione

Gasparri oltre Fedez accusa una giovane fan

Continua lo scontro sui social tra il rapper e produttore discografico italiano Fedez e il politico italiano,vicepresidente del Senato della Repubblica dal 21 marzo 2013 Maurizio Gasparri.Dopo l’attacco di Gasparri contro Fedez definendolo “coso colorato”,e la replica del rapper,ecco che è subito intervenuta una fan a difendere il giovane artista italiano.

La giovane fan di Fedez ha scritto sul social attaccando Gasparri ed affermando “Il coso colorato è una persona pulita e umile, a differenza tua che sei sporco e te la credi perché sei un deputato”.

Ma Gasparri invece di ignorare le parole della ragazzina è intervenuto ancora una volta affermando “Meno droga, più dieta, messa male”.Alle parole del politico italiano si sono poi succedute quelle di Fedez intervenuto per difendere la fan,e chissà come evolverà la vicenda.

Next Post

Record di vendite iPhone per l'azienda statunitense Apple

Immessi sul mercato lo scorso mese di settembre i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno contribuito ad alzare le vendite in casa Apple arrivando a raggiungere grandi risultati per questo quarto trimestre.Infatti sono stati venduti circa 39,3 milioni di iPhone nel periodo tra luglio e settembre,quindi si parla […]