Gazebo, riparte questa sera su Rai3 in seconda serata

Redazione

Gazebo, riparte questa sera su Rai3 in seconda serata

Diego Bianchi,in arte chiamato Zorro, alla presentazione della sua trasmissione Gazebo, ha dichiarato: “Sono stati realizzati diversi video di Renzi negli Stati Uniti, tanto che l’ufficio stampa di Palazzo Chigi ci ha chiamati per pregarci di smetterla”.

Il programma riprenderà proprio oggi, tornado in seconda serata su Rai3 con due appuntamenti a settimana, ed altre puntate speciali che andranno in programmazione in prima serata. Tante novità, tanta cronaca ma anche tanta musica, con molti artisti della scena musicale locale che si esibiranno dal vivo nel corso delle puntate.

“Per quanto riguarda la prima serata non faremo un’edizione dilatata, ma cercheremo di preservare i nostri cavalli di battaglia aggiungendo nuove idee e nuovi spunti. Ad esempio siamo stati in Scozia, nei giorni del referendum, realizzando video e testimonianze senza farci mancare un vero e proprio tour dei pub” , ha dichiarato Bianchi.

 

Next Post

Samsung Galaxy Alpha, disponibile in Italia in diversi colori

Samsung, ha lanciato il nuovo gioiellino di casa, ovvero il Galaxy Alpha, il quale è stato già presentato in anteprima all’IFA 2014, ma in questi giorni sono state rese note alcune notizie ufficiali e soprattutto la Samsung lo ha reso acquistabile nel nostro Paese. Il nuovo Galaxy Alpha è acquistabile […]