Diego Bianchi,in arte chiamato Zorro, alla presentazione della sua trasmissione Gazebo, ha dichiarato: “Sono stati realizzati diversi video di Renzi negli Stati Uniti, tanto che l’ufficio stampa di Palazzo Chigi ci ha chiamati per pregarci di smetterla”.
Il programma riprenderà proprio oggi, tornado in seconda serata su Rai3 con due appuntamenti a settimana, ed altre puntate speciali che andranno in programmazione in prima serata. Tante novità, tanta cronaca ma anche tanta musica, con molti artisti della scena musicale locale che si esibiranno dal vivo nel corso delle puntate.
“Per quanto riguarda la prima serata non faremo un’edizione dilatata, ma cercheremo di preservare i nostri cavalli di battaglia aggiungendo nuove idee e nuovi spunti. Ad esempio siamo stati in Scozia, nei giorni del referendum, realizzando video e testimonianze senza farci mancare un vero e proprio tour dei pub” , ha dichiarato Bianchi.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.