Piccolo incidente a luci rosse alla sfilata milanese per presentare la collezione autunno inverno di Versace, dove la modella Gigi Hadid è rimasta a seno scoperto per colpa di una spallina che le è caduta lungo il braccio.
Mentre sfilava in passerella ha perso il pezzo di sopra del suo vestito e buona parte del suo decolté è stato messo in bella mostra per la gioia dei presenti e in particolare dei tanti fotografi presenti alla sfilata che si sono scatenati ad immortalare la scena.
La diretta interessata ha parlato del suo incidente osé sul suo profilo di Twitter, dove ha scritto: “Sono cose che capitano sempre durante le sfilate ma invece vogliamo parlare di quanto sono belle le nuove collane Versace?”.
La giovane modella statunitense ha posato anche senza veli più di una volta, una delle sue ultime campagne è stata insieme a due sue colleghe per una nota griffe di calzature, dove appare in tutta la sua bellezza con indosso soltanto un paio di sandali.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.