Gli indizi parlano chiaro, ma Beyoncè è realmente incinta?

Redazione

Poche settimane fa si parlava di una imminente separazione tra la bellissima Beyoncè e il marito Jay Z, notizia smentita pochi giorni fa dalla stessa cantante, la quale ha voluto far calare il silenzio su questa storia, postando alcune fotografie che la ritraevano in vacanza con il marito a Portofino, catturando in questo modo l’attenzione di tutti i giornalisti del mondo su di se.

Nella giornata di ieri, è rimbalzata sul web una notizia secondo la quale Beyoncè sarebbe in attesa del secondo bambino. La notizia è stata captata da un testo scritto da Ja Z ad un concerto avvenuto lo scorso venerdì sera a Parigi. Sembra che nel corso del concerto, il marito abbia cantato una canzone Beach is bette, cambiando una frase della canzone per sostituirla con un’altra frase che diceva ” cause she’s pregnant with another one”, ovvero ” perché lei è incinta di un altro”.

Inoltre, altri indizi fanno presupporre che la cantante sia realmente incinta, come il fatto che da qualche settimane, Jay Z sembra essere iù protettivo nei confronti della moglie, così come già avvenuto quando la cantante era incinta di Blule Ivy la loro primogenita.

Gli indizi parlano chiaro, ma Beyoncè è realmente incinta

 

Next Post

Ape Maia in 3D dal 18 settembre al cinema

Dopo essere tornata ben 3 anni fa sulle tv di oltre 150 Paesi, e tradotta in 30 lingue, adesso l’Ape Maia, nata nel primo decennio del Novecento su idea del tedesco Waldemar Bonsels, arriva al cinema in versione CGI con il nuovo film di Alexs Stadermann, una coproduzione tedesco-australiana. Il […]