Gwyneth Paltrow e la figlia, due gocce d’acqua

Redazione

Gwyneth Paltrow è molto attiva con i suoi profili social e il suo ultimo selfie ha ricevuto migliaia di like e tanti commenti positivi sulla semplice ma bella fotografia della protagonista di decine di pellicole di successo.

La foto dell’attrice la ritrae con sua figlia Apple e le due sembrano gemelle o meglio sembra che sia un fotomontaggio di Gwyneth ieri ed oggi. La figlia, nata dal suo matrimonio con Chris Martin, è una goccia d’acqua con la mamma al punto tale che sembrano sorelle e non mamma e figlia.

L’attrice americana e il leader di Cold Play sono stati sposati dal 2003 al 2015 e oltre alla primogenita Apple hanno anche un altro figlio nato nel 2006.

I due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti e in un’intervista rilasciata qualche tempo fa l’attrice ha dichiarato: “Trascorriamo un sacco di tempo insieme, dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”.

Un saldo legame per il bene dei proprio figli e proprio con loro l’attrice ha assistito all’ultimo Super Bowl dove l’ex marito suonava insieme alla sua band.

Next Post

Mannarino condannato per rissa sul lungomare di Ostia

Il cantautore romano Alessandro Mannarino quasi due anni fa, rimase coinvolto in una rissa sul lungomare di Ostia. Oggi è arrivata la sentenza e l’artista è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione, oltre ad una ammenda pecuniaria. I reati che gli sono stati contestati son stati quello […]
Mannarino condannato per rissa sul lungomare di Ostia