Hilaria moglie di Alec Baldwin posta lo yoga sensuale

Redazione

Una meditazione corporea molto particolare, sarà stato questo a conquistare il famoso attore Alec Baldwin? Di certo Hilaria, l’attuale moglie dell’attore, non è certo priva di fantasia.

La moglie di Alec Baldwin infatti si è fatta fotografare, anche insieme al marito, durante i suoi esercizi yoga, simpatici insieme mentre attendono l’ascensore e lei completamente piegata, ma anche pose veramente provocanti e sensuali.

Hilaria infatti riesce a piegarsi e a torcersi in modo veramente spettacolare, tanto da richiamare l’invidia di tanti fan che vorrebbero accanto una compagna del genere, con tanto di pose yoga con tacchi a spillo, e proprio i fan hanno cominciato a fantasticare su quello che la moglie di Alec Baldwin può “provocare”.

Hilaria ha pubblicato ben 28 fotografie sul social Instagram, da quelle simpatiche e divertenti in città, fino a quelle con pose veramente sensuali e spinte a letto o addirittura in auto completamente accartocciata sul sedile del guidatore.

Hilaria moglie di Alec Baldwin posta lo yoga sensuale

Next Post

Amazon Smartphone incredibile con comandi gestuali

Amazon porta avanti il progetto di un suo smartphone, progetto che sembra essere vicino alla conclusione e all’ufficializzazione. Il nuovo dispositivo targato Amazon dovrebbe vedere la luce nei prossimi 6 mesi o anche prima, si parla di uno smartphone davvero particolare, le caratteristiche principali saranno due: ben sei fotocamere e […]
Amazon Smartphone incredibile con comandi gestuali