Una meditazione corporea molto particolare, sarà stato questo a conquistare il famoso attore Alec Baldwin? Di certo Hilaria, l’attuale moglie dell’attore, non è certo priva di fantasia.
La moglie di Alec Baldwin infatti si è fatta fotografare, anche insieme al marito, durante i suoi esercizi yoga, simpatici insieme mentre attendono l’ascensore e lei completamente piegata, ma anche pose veramente provocanti e sensuali.
Hilaria infatti riesce a piegarsi e a torcersi in modo veramente spettacolare, tanto da richiamare l’invidia di tanti fan che vorrebbero accanto una compagna del genere, con tanto di pose yoga con tacchi a spillo, e proprio i fan hanno cominciato a fantasticare su quello che la moglie di Alec Baldwin può “provocare”.
Hilaria ha pubblicato ben 28 fotografie sul social Instagram, da quelle simpatiche e divertenti in città, fino a quelle con pose veramente sensuali e spinte a letto o addirittura in auto completamente accartocciata sul sedile del guidatore.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.