“Ho deluso tante persone”, Justin Bieber chiede scusa ai fan

Redazione

“Ho deluso tante persone negli ultimi anni, ma so ancora di poter fare buona musica e cambiare verso a ogni cosa. Ho perso alcune delle mie migliori qualità e per questo mi scuso, non vedo l’ora di essere qualcuno che voi potete ammirare e di cui andrete fieri”. Sono state queste le parole dichiarate nel corso della trasmissione “Comedy Central Roas” dal celebre cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber. Scoperto per caso nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun Justin Bieber ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2009 con il singolo “One Time” ed estratto dall’album di debutto dell’artista canadese intitolato “My World”, album che in tutto il mondo ha venduto oltre 2.000.000 di copie.

Divenuto in pochissimo tempo l’idolo di milioni di teen-ager, Justion Bieber in questi anni si è trovato molte volte al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per i suoi modi di fare e per i diversi guai in cui si è cacciato. Guida in stato di ebrezza, vandalismo, minacce, aggressioni, sono questi i procedimenti giudiziari che hanno visto protagonista Bieber in questi anni tanto da essere riuscito a mettersi contro anche alcuni fan che pur apprezzando la sua musica e il suo talento hanno però criticato il suo comportamento.

Le parole sopra citate, dichiarate da Bieber, fanno pensare ad un cambiamento del giovane, pronto a mettere la testa a posto e tornare a fare musica per rendere felici i fan. E proprio quest’ultimi, chissà come reagiranno alle parole del loro beniamino.

 

Next Post

Attenzione alla barba da Hipster, ospita molti più batteri rispetto ad un viso rasato

“La barba ospita più batteri rispetto a un viso ben rasato anche dopo averla lavata i germi rimangono un pericolo per la pelle. Se si è raffreddati è facile che gli stafilococchi, batetri che causano diverse malattie, rimangono intrappolati a lungo nei peli. E se si bacia una persona ecco […]