Hulk Hogan è conosciuto per essere tra i lottatori di wrestling più famosi al mondo, proprio per questa sua popolarità nel 2012 ha intentato una causa contro un magazine on line statunitense.
Il magazine quattro anni fa venne in possesso di un video a luci rosse di appena novanta secondi, dove il celebre lottatore aveva un appassionato rapporto intimo con la moglie di un suo amico, la sensuale Heather Clem. Il video sarebbe stato girato dal marito di lei, che avrebbe incoraggiato la moglie ad avere rapporti con il lottatore.
Ora il sito dovrà pagare un maxi risarcimento ad Hulk Hogan, si parla di oltre centodieci milioni, una cifra record che potrebbe portare alla chiusura del magazine. Il fondatore del sito e l’ex direttore sono stati condannati da una giuria della Florida, con l’accusa di violazione della privacy.
All’epoca dei fatti Hulk Hogan aveva dichiarato che tra lui e l’allora moglie del suo amico il dj americano Todd “Bubba the Love Sponge” Clem non c’era mai stato nulla, affermazione smentita dalle immagine diffuse.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.