I film del fine settimana, a soli tre euro

Redazione

Per questo fine settimana in occasione della settimana del cinema ci sarà la possibilità di andare a cinema a soli tre euro e cinque euro per il film in 3D.

In questo week end  uno dei film più attesi è “The German Doctor”, la pellicola di Lucia Puenzo che racconta la storia di Josef Mengele, meglio conosciuto come il “dottor morte” o “l’angelo della morte”. Il medico nazista che compi innumerevoli crimini per i suoi esperimenti allo scopo di migliore la razza ariana.

In questo film attraverso gli occhi di una bambina, una dei protagonisti, sono raccontate le crudeltà compiute dal dr. Mengele, la pellicola è stata definita una sorta di “favola del male”.

Si potrà vedere anche il film d’animazione giapponese “La principessa mononoke” e ancora a soli tre euroAlabama Monroe Una storia d’amore”,  “Un fidanzato per mia moglie”, “Amore oggi”, “La stirpe del male” e tanti altri.

I film del fine settimana, a soli tre euro

Next Post

Il dolore dei bimbi è spesso non capito e sottovalutato

Nel nostro paese ogni anno nei Pronto Soccorso arrivano cinque milioni di bambini e nonostante la maggior parte di loro è portata in ospedale perché dolorante, soltanto a un bambino su tre sono somministrati degli antidolorifici. Questi sono dei dati raccolti da Piper (Pain in Pediatric Emergency Room), che ha […]
Il dolore dei bimbi è spesso non capito e sottovalutato