Il fidanzato di Raffaella Fico è sposato. Niente nozze?

Redazione

Ancora brutte notizie per Raffaella Fico, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, dal quale ha avuto una bambina, Pia. La soubrette, appena diventata cantante, avendo lanciato il singolo Rush, deve fare i conti con un nuovo ostacolo riguardo la sua vita di coppia.

La Fico aveva da poco annunciato le nozze con l’attuale fidanzato Gianluca Tozzi, il figlio del noto cantante, proposta avvenuta proprio lo scorso mese da parte del fidanzato. Ma a quanto pare queste nozze non potranno essere celebrate, quanto meno in tempi brevi, perchè secondo quanto riporta Eva 3000, Gianluca sarebbe già sposato e con figli. La prima moglie di Tozzi, sembra essere Elisa Persoglio, una ricca ereditiera monegasca dalla quale Tozzi ha avuto un bambino che dal nome Andrea. Non si hanno ancora notizie  se le pratiche di divorzio siano già state avviate ma quel che è sicuro è che la Fico non potrà sposarsi in tempi molto brevi.

Non si sa nemmeno se Raffaella Fico fosse in realtà al corrente della condizione sentimentale del suo attuale fidanzato, stando alle dichiarazione che ha lasciato poco tempo fa in alcune interviste.

Il fidanzato di Raffaella Fico è sposato. Niente nozze

 

Next Post

Rosmarino ed origano allegati contro il diabete

Un gruppo di ricercatori americani dell’Illinois hanno pubblicato uno studio, in base al quale due note spezie aromatiche, come il rosmarino e l’origano, contengano dei composti paragonabili a quelli contenuti in alcuni farmaci che potrebbero combattere il diabete alimentare di tipo II. Nello specifico queste due erbe aromatiche, potrebbero rivelarsi […]