Il successo insperato ma meritato dei Dear Jack

Redazione

Sono stata la band rivelazione dell’ultima edizione del Talent Show di Amici di Maria De Filippi, e dopo la fine del noto programma, non si sono più fermati.

Dapprima il disco in cima alla classifica dei dischi più venduti, appena usciti dal programma, poi sono stati scelti dai Modà per aprire tutti i loro concerti, e sono stati in quegli stadi dopo i più grandi sono andati solo dopo anni di carriera, da San Siro fino all’Olimpico.

A raccontarsi all’Ansa è Alessio, il leader della band, che spiega che il loro motto è “Volare in alto, ma tenendo i piedi per terra” aggiunto a Verona dove si sta girando il video del brano “Ricomincio da me”, che sarà disponibile dal 23 agosto.

E non è finita qui, infatti a ottobre prenderà il via un minitour tutto loro nei palazzetti: il 4 ottobre al Pala Credito di Romagna di Forlì, l’11 al PalaLottomatica di Roma, il 18 al PalaPartenope di Napoli, il 25 al Mediolanum Forum di Assago, con le prevendite che iniziano già da domani.

Un successo sperato, inaspettato, sicuramente meritato: se sapranno coltivare appieno il loro sogno, potranno andare molto lontano.

 

l successo insperato ma meritato dei Dear Jack

Next Post

Beyoncé canterà la sensuale colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio

Un numero incredibile di donne stanno aspettando con trepidazione san valentino del prossimo anno: niente smanie di romanticismo con mariti e fidanzati, anzi. San Valentino 2015 sarà probabilmente la data d’uscita di “50 sfumature di Grigio”, probabilmente il film più atteso del prossimo anno, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo hot, che […]