Instagram il fotoritocco a portata di click

Redazione

Instagram come un programma di fotoritocco, queste le novità della nuova app social che ha pubblicato un aggiornamento.

Ultimo aggiornamento 6.0 per Instagram che vuole dare la possibilità all’utente di condividere foto praticamente senza difetti, già oggi molti si chiedono come mai le immagini scattate e condivise attraverso la app, sembrano sempre bellissime.

Grazie ai filtri di colore, Instagram riesce a tirare fuori il meglio da ogni foto scattata dal nostro smartphone o tablet, ma oggi la app acquistata peraltro da Mark Zuckerberg, potrà permetterci di ritoccare le nostre foto prima di condividerle.

Ci saranno infatti altre piccole chicche come l’immagine in stile miniatura, la possibilità di modificare colori, contrasti, temperatura del colore, tagliare e modificare un’immagine il tutto ovviamente per iOS e Android.

Instagram il fotoritocco a portata di click

Next Post

Google il diritto all’oblio è attivo per tutti

Voluto dalla Corte Europea, il diritto all’oblio per il quale il motore di ricerca più grande al mondo ha deciso di mettere a disposizione un servizio apposito per essere cancellati. La Corte Europea sancisce il diritto all’oblio e in virtù di tale diritto il colosso di Mountain View si è […]
Google il diritto oblio attivo per tutti