Irene Grandi dichiara “Torno a Sanremo dopo 5 anni di assenza”

Redazione

“Mi sono accorta che avevo ancora qualcosa da dare, da dire sulla musica, di esprimere cose nuove, come questo disco, perché sono autrice di molte canzoni e ho trovato dei nuovi collaboratori che hanno saputo interpretare questo nuovo desiderio. Mi sono concentrata a capire quali fossero le mie priorità, l’esigenza o meno di tornare in pubblico”. Sono state le parole dichiarate nel corso di un intervista dalla bravissima cantautrice italiana Irene Grandi.

L’ultimo lavoro pubblicato da Irene Grandi risale al 2012 e adesso, a distanza di 3 anni, l’artista è pronta a tornare sulla scena musicale con un nuoco album intitolato “Un vento senza nome” in uscita il prossimo 12 Febbraio e con la partecipazione al festival di Sanremo con il brano omonimo all’album.

E proprio a proposito della partecipazione al Festival di Sanremo, la cantautrice italiana ha dichiarato “Torno a Sanremo dopo 5 anni di assenza. Mi sento abbastanza cambiata. Questa è la mia quarta volta sul palco dell’Ariston in 20 anni di carriera, ma credo sia importante andare quando si abbia qualcosa da dire, che abbia presa dal pubblico. Quest’anno ci tenevo anche perché ho un brano che ho scritto io”.

 

 

Next Post

Rachele Bastreghi debutta come solista con "Marie"

E’ stato pubblicato ieri, 27 Gennaio 2015, “Marie” ovvero l’album d’esordio come solista per la bravissima cantautrice e musicista italiana Rachele Bastreghi, componente del gruppo musicale alternative rock italiano formatosi nel 1996 ovvero i Baustelle. L’album è composto da sette tracce ovvero “Senza essere”, “Folle tempesta”, “All’inferno insieme a te”, […]