Isola dei Famosi 2015, che fine ha fatto Cecilia Rodriguez?

Redazione

Proprio oggi, 26 Gennaio 2015, prenderà il via l’Isola dei Famosi, il famoso reality show per la prima volta in onda su Canale 5 e per la prima volta condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi insieme ad Alvin ovvero Alberto Bonato, inviato sull’isola. Da mesi circolano sul web i nomi dei possibili naufraghi e adesso che tutti i partecipanti all’Isola dei Famosi sono stati svelati un dubbio sorge spontaneo “Che fine ha fatto la bella Cecilia Rodrigue?”.

Ebbene si, da mesi circola sul web la voce di una possibile partecipazione all’isola della sorella minore della bellissima Belen Rodriguez ma adesso che tutti i naufraghi sono stati svelati non vi è nemmeno l’ombra della bellissima Cecilia. Intanto dai profili social della ragazza nulla è trapelato nelle ultime ore, solamente due messaggi sulla pagina del fidanzato ovvero l’ex tronista Francesco Monte che lasciano ancora qualche dubbio. Ebbene proprio Monte sul suo profilo Facebook ha scritto un messaggio d’amore alla fidanzata dichiarando “Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon”.

Ma non finisce qui, in un altro post il ragazzo ha scritto “Partenza in vista ? Presto lo sapremo”. Chissà magari Cecilia farà il suo ingresso sull’isola nel corso delle puntate? Non ci rimane che attendere ulteriori notizie direttamente dalla diretta interessata o guardare ogni puntata dell’Isola e scoprire così se anche Cecilia, come la sorella Belen, vivrà questa bella esperienza.

Next Post

Dakota Johnson dichiara "Il mio segreto è che non provo vergogna"

“Leggendo il libro, la mia curiosità, più che alle scene di sesso andava alla storia d’amore, al modo in cui ognuno dei due scopre gradualmente l’altro. Ciascuna di noi, in fondo, desidera essere Ana, la ragazza normale che conquista un uomo così difficile e accetta il tipo di relazione che […]