Set 19, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Isola dei Famosi alle soglie della semifinale nuove alleanze tra i naufraghi

Isola dei Famosi alle soglie della semifinale nuove alleanze tra i naufraghi

Si sta avvicinando la semifinale di questa dodicesima Isola dei Famosi e i naufraghi che sicuramente sono in semifinale sono Malena, Nancy e Simona, mentre Giulio e Raz sono in nomination.

Sull’Isola dei Primitivi ci sono Eva e Moreno che la prossima settimana saranno raggiunti da un terzo eliminato e tra i tre naufraghi il pubblico da casa deciderà chi potrà rientrare in gioco e continuare la sua avventura.

Intanto sull’Isola si stanno creando nuove e anche ultime alleanze e a Raz in questi ultimi giorni si sta avvicinando Giulio Base che per quasi due mesi lo ha evitato e criticato.

Chi si è avvicinato già da diversi giorni all’ex modello israeliano e non sopporta Giulio Base è Simone Susinna che in qualità di leader ha scelto di mandarlo in nomination. Al modello siciliano non sono piaciute le strategie del “Re- Giulio” e della “Regina- Samantha” ed ora non credo ad un suo pentimento ma lo considera uno stratega che pensa solo ad arrivare in finale.

Chi invece ha tramato alle spalle di tutti e tutte e sono riuscite ad arrivare alla semifinale, sono Nancy e Malena che con i loro accordi sono riuscite ad arrivare entrambe a restare sull’Isola fino alla semifinale.

 

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.