Isola dei Famosi arriva Paola Barale

Redazione

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi si sta caratterizzando per diversi arrivi a sorpresa sulle spiagge dell’Honduras.

Dopo l’arrivo di Imma Battaglia per la gioia di Eva Grimaldi e di Rocco Siffredi per fare compagnia a Malena si appresta a diventare una naufraga per qualche giorno Paola Barale.

La notizia non è stata ancora ufficializza anche se l’opinionista Vladimir Luxuria si è fatta scappare che l’ex fidanzata di Raz Degano potrebbe essere in partenza per l’Honduras.

La presenza di Paola all’Isola potrebbe far cambiare l’atteggiamento di Raz nei confronti degli altri naufraghi, ma non è detto che l’ex modello israeliano cambi il suo modo di fare per l’arrivo della sua ex compagna, anzi potrebbe portarlo ad isolarsi ancora di più per poter godere da solo della compagnia di Paola.

Intanto Raz sembra aver trovato un’intesa con il nuovo arrivato, Rocco Siffredi. L’attore e regista pensa che Raz sia un personaggio positivo e vorrebbe convincere anche gli altri naufraghi, impresa alquanto ardua. Rocco di Raz ha detto: “è una persona simpatica occorre trovare solo la chiave giusta”.

Next Post

Belen Rodriguez risponde alle critiche della rete

Belen Rodriguez in questi giorni è al centro di una polemica che riguarda lei e il suo bambino Santiago, la showgirl è stata accusata di essere una “mamma spericolata”, imprudente e che addirittira metterebbe a repentaglio la vita di suo figlio. Le critiche sono state sollevate dopo che sono apparse […]
Belen Rodriguez risponde alle critiche della rete