Isola dei Famosi i primi nomi ufficiali

Redazione

E’ tutto pronto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che per la prima volta sarà trasmessa da Canale Cinque. I primi nomi ufficiali apparsi sulla pagina Facebook del programma, sono quelli di Rocco Siffredi e di Catherine Spaak.

A meno di due settimana dal ciak di inizio di questa nuova avventura sulle spiagge dell’Honduras si iniziano a svelare i concorrenti, che si caleranno nelle vesti dei nuovi naufraghi, per sapere chi saranno gli altri partecipanti della decima edizione dell’Isola dei Famosi dobbiamo aspettare i prossimi giorni.

Altri nomi che circolano, ma non c’è ancora l’ufficialità, sono quelli del cantante Valerio Scanu, Marco Baldini ex spalla di Fiorello, Cecilia Rodriguez sorella minore di Belen che proprio dall’Isola dei Famosi è partito il suo successo.

A condurre quest’edizione targata Mediaset ci sarà Alessia Marcuzzi, che per diversi anni ha condotto un altro reality di successo di Canale Cinque, Il Grande Fratello. Accanto alla bionda conduttrice, ci saranno come opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, il regista è Roberto Cenci.

Next Post

Smartphone attenzione il troppo uso danneggia l’estetica

Utilizzare troppo lo smartphone o i tablet porta diverse problematiche e alcune di queste sono legate anche ai fattori estetici. Secondo una ricerca condotta dalla London Clinic l’utilizzo degli smartphone e dei tablet compromette l’estetica della zona del collo, in particolare delle donne, causando un rilassamento della pelle e facendo […]
Smartphone attenzione il troppo uso danneggia l’estetica