Jennifer Lawrence oltre un miliardo di incassi i suoi film

Redazione

Le classifiche di Forbes sono le più interessanti nel mondo dello spettacolo, insieme agli attori più pagati ci sono anche le star che incassano di più al botteghino.

Quali sono queste star? Facile a dirsi, dal mondo patinato di Hollywood emerge una delle attuali star che “vendono” di più al botteghino, si tratta di Jennifer Lawrence, l’attrice ha sicuramente vissuto un 2014 ricco di soddisfazioni.

Jennifer Lawrence da pochissimi anni sulle scene, il suo debutto risulta essere nel 2008 con The Poker House, è passata da X-Men a The Burning Plain, ma è ovviamente la saga di The Hunger Games che l’ha consacrata.

La classifica di Forbes ci informa che Jennifer Lawrence ha portato a casa 1,4 miliardi di dollari di incassi, mentre le sue colleghe devono volare più basse, Emma Stone 764 milioni di dollari, Angelina Jolie 758 milioni e Scarlett Johansson 1,18 miliardi di dollari.

Di sicuro Jennifer Lawrence ha un radioso futuro e farà molto parlare di se ancora, ma una cosa è certa dovrà essere sempre riconoscente al ruolo di Katniss nella serie di Hunger Games.

Next Post

Milan, parte Torres arriva Cerci

E’ tutto fatto per lo scambio che vede coinvolti Fernando Torres e Alessio Cerci. Galliani ha messo a segno, il primo colpo del mercato invernale, che vede la partenza del “Nino” per tornare in Spagna e il rientro in Italia, in casa Milan, del centrocampista di Velletri. Cerci è legato […]
Milan, parte Torres arriva Cerci