Arriva il freddo, neve e gelo a bassa quota

Redazione

Arriva il freddo, nei prossimi giorni la neve farà la sua comparsa anche a bassa quota e le temperature scenderanno anche di diversi gradi rispetto a quelle registrate fin ora.

Pioggia e tempo instabile si registreranno dal nord al sud del nostro paese, è in arrivo un vortice di freddo dalla Francia, gli esperti lo hanno “battezzato” Cleopatra. Investirà in queste ore il nord est del paese, con nubi e nevicate in Valle d’Aosta, in alcune zone del Piemonte e anche a Milano.

Nel pomeriggio la neve arriverà anche sull’Appenino emiliano e toscano, mentre al sud Italia e centro Italia si registreranno piogge sparse e in alcune zone anche forti temporali, in particolare nelle isole maggiori e in Campania.

In serata la neve e il gelo arriveranno anche a bassa quota con forti precipitazioni anche al di sotto dei 700/1000 metri.

E’ previsto un brusco calo delle temperature, in particolare nei primi giorni della prossima settimana con il termometro che scenderà anche sotto lo zero in diverse zone del paese.

 

Next Post

Jennifer Lawrence oltre un miliardo di incassi i suoi film

Le classifiche di Forbes sono le più interessanti nel mondo dello spettacolo, insieme agli attori più pagati ci sono anche le star che incassano di più al botteghino. Quali sono queste star? Facile a dirsi, dal mondo patinato di Hollywood emerge una delle attuali star che “vendono” di più al […]
Jennifer Lawrence oltre un miliardo di incassi i suoi film