Kakà saluta il Milan

Redazione

E’ ufficiale l’addio dal Milan di Ricardo Kakà, l’attaccante brasiliano torna in patria. Lascia un sentito messaggio d’addio per i suoi tifosi milanisti e i suoi ex compagni di squadra: “Rimarrò sempre tifoso del Milan, grazie di cuore a tutti, spero presto di mandare a Galliani i messaggi che gli ho mandato in passato: i campioni dell’Italia siamo noi, i campioni d’Europa siamo noi”.

Kakà ha aggiunto anche che non indosserà più la maglia numero 22, il numero con il quale ha giocato con il Milan per tanti anni.

La seconda avventura in rossonero del giocatore brasiliano si è conclusa in anticipo, il suo contratto era un biennale che lo legava per un’altra stagione al Milan.

In questa sua ultima stagione in rossonero Kakà ha giocato trenta partite, segnando soltanto sette gol, un stagione non facile per lui e la sua squadra che non è riuscita a conquistare neanche un posto in Champions League.

Kakà saluta il Milan

 

 

Next Post

Brando, dieci anni fa la sua scomparsa

Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Marlon Brando, moriva a Los Angeles il 1 luglio a ottant’anni., per una crisi respiratoria. L’attore e regista statunitense è considerato uno tra gli artisti migliori che l’America abbia mai avuto in campo cinematografico. Nella sua lunga ma prolifera carriera ha vinto due […]
Brando, dieci anni fa la sua scomparsa