Kate Middleton, si mostra in pubblico con il suo pancino

Redazione

Kate Middleton, si mostra in pubblico con il suo pancino

Kate Middleton ha partecipato a un evento benefico presso un’associazione di volontario che di dedica alla cura delle persone affette da malattie mentali.

Alla serata, che si è svolta in un’ala del palazzo di Kengiston, oltre la duchessa di Cambridge ha partecipato anche suo marito il principe William.

Kate indossa un completo nero gonna e top con maniche di velo, una bella cintura ha messo in evidenza il “pancino” reale, la consorte di William è al quarto mese di gravidanza e questa è stata una delle sue prime uscite in pubblico, negli ultimi tempi le frequenti nausee mattutine e hanno impedito di partecipare agli eventi ufficiali di Corte.

Nonostante la sua bellezza e il suo essere sempre gentile e disponibile con tutti e il secondo bebè reale in arrivo, Kate Middleton non suscita una vera empatia tra i suoi sudditi, che la considerano “troppo perfetta”. Secondo un recente sondaggio sullo scalino più alto della classifica della “simpatia della famiglia reale” c’è sempre la Regina Elisabetta, seguita da William e il terzo posto è dello scapestrato Harry.

Next Post

Roma, Castan sarà operato alla testa

Il giocatore della Roma, Leandro Castan, sarà sottoposto a un intervento neurochirurgico dopo l’episodio di vertigini verificatosi due mesi fa. Il calciatore brasiliano sta ben ma ha deciso di sottoporsi all’ intervento alla testa per riottenere l’idoneità sportiva ed evitare il rischio che si presentino nuovi episodi, come quello accorso […]
Roma, Castan sarà operato alla testa