Keira Knightley nuda e senza artefatti

Redazione

Keira Knightley nuda e senza artefatti

Nessun artefatto ne dovuto a interventi diretti sul suo corpo ne a ritocchi fotografici, ecco come e perché si mostra Keira Knightley.

Gli scatti per Interview mostrano il suo corpo nudo e senza nessun tipo di filtro fotografico o artefatto di qualsiasi genere, la donna ha subito troppe modifiche soprattutto nel campo fotografico, così esordisce la bella Keira.

Insomma la donna è da troppo tempo che non si mostra al naturale, pur essendo nuda è sempre ritoccata dal filtro fotografico o dai vari programmi grafici che permettono di alterare la realtà della cose, ecco perché andando contro corrente Keira Knightley ha voluto mostrarsi così.

Anche il suo seno che non è certo il suo punto di forza, viene mostrato al naturale, anzi è stata proprio lei a chiedere di non essere ritoccata in quel punto del suo corpo.

Next Post

Britney Spears il nuovo fidanzato produttore

Nuovo amore, forse, per la cantante Britney Spears, uscita da poco da una delusione di coppia, sembra aver ritrovato il sorriso. La cantante ha ammesso, al magazine Extra, di aver cominciato una nuova storia d’amore, c’è qualcuno quindi che è riuscito a colpire al cuore Britney. Gli indizi hanno portato […]
Britney Spears il nuovo fidanzato produttore