Kevin Costner a spasso per Orvieto tra mille selfie

Redazione

I grandi divi, quelli veri, quelli che non si montano la testa dopo la prima parte di successo, e non si fanno scortare da 10 guardie del corpo armate, sono quelli che più sanno conquistare il proprio pubblico, e farsi amare come delle persone comuni.

E Kevin Costner sembrava quasi uno del luogo: in giro per Orvieto ha saputo incantare tutti con la sua naturalezza e l’assoluta mancanza di superbia.

Dopo aver fatto impazzire i fan venerdi sera con il concerto in piazza Duomo per l’independence day, si è concesso un giro per le stradine, fermandosi a parlare, a rilasciare autografi e a farsi immortalare sempre sorridente, con tutti coloro che sfidavano il suo seguito per potergli stringere la mano.

Interdetto al pubblico persino la cattedrale cittadina per permettere al divo di visitarla, e tutto il suo gruppo si è fermato al ristorante l’Ancora, per un pranzo veloce e leggero.

Da ieri impazzano sul web decine di selfie con l’attore, che siamo sicuri abbia apprezzato il calore del suo pubblico italiano.

 

evin Costner a spasso per Orvieto tra mille selfie

Next Post

Kevin Costner in giro per Orvieto

Kevin Costner è nel nostro paese in veste di cantante e in questi giorni è stato visto in giro per Orvieto, dove venerdì sera ha tenuto un entusiasmante concerto con la sua band che si chiama “I Modern West”. Prima del concerto come un qualunque turista ha visitato la città […]
Kevin Costner in giro per Orvieto