Klm, il biglietto aereo si può acquistare su Facebook o Twitter

Redazione

La Klm, compagnia aerea franco-olandese, ha deciso che i biglietti aerei si possono acquistare direttamente su Facebook o Twitter. Una mini-rivoluzione che sottolinea ancora una volta quanto i social network stiano diventando importanti non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa.

I biglietti aerei finora si potevano acquistare tramite telefono, attraverso le agenzie, all’aeroporto o sul sito tramite Internet. La compagnia aerea spiega le modalità del nuovo servizio: “Così ora, quando si acquista qualcosa via KLM su Facebook o via KLM su Twitter, ti invieremo un link ad un messaggio privato. È possibile selezionare il metodo di pagamento preferito e completare la transazione online”.

La prenotazione del biglietto viene quindi confermata da un messaggio privato con tanto di link, dopodiché sarà l’utente a scegliere in che modo ultimare il pagamento.

Inoltre la Klm mette a disposizione dei propri clienti anche un agente “social media”, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e fornire un servizio di consulenza.

klm

 

Next Post

Carnevale, arriva il decalogo del Ministero della Salute

Arriva Carnevale, una festa per grandi e piccini. Il Ministero della Salute, per fare in modo che il divertimento sia sano e pulito, ha stilato un decalogo di regole da seguire. Ecco le prime due regole: non spruzzare schiume e stelle filanti spray negli occhi e mai usare schiume e […]