Ormai si arriva all’estremo e quando si parla di estremo non si può non parlare di Lady Gaga, la cantante ha infatti oltrepassato qualsiasi limite.
Durante il suo concerto in quel di Austin al SXSW Festival, la cantante ha deciso di presentarsi con abito bianco in stile infermiera quasi, tutto questo perché poco dopo faceva la sua apparizione sul palco una ballerina che con tanto di dita in gola vomita su Lady Gaga.
L’interrogativo adesso è quello relativo agli spettatori e ai fan, saranno stati più stomacati da questa visione oppure l’ennesima trovata della cantante ha fatto colpo su di loro?
Certamente con questa nuova performance, Lady Gaga si è prodotta in un esercizio che non si può definire canoro né tantomeno di routine durante un concerto, c’è da dire che anche il concerto era per fan di ferro tanto che l’ingresso era riservato a chi riusciva a “guadagnarsi” il proprio biglietto.
La cantante ha pensato bene di riservare i 2000 posti disponibili ai fan con più fegato per intraprendere delle prove di coraggio.