Lamberto Sposini torna in rete su Instagram

Redazione

Finalmente un sorriso, si intravede quel sorriso simpatico del giornalista e conduttore televisivo, Lamberto Sposini.

Sono già passati diversi anni da quando nel 2011, precisamente il giorno 29 aprile, il giornalista aveva abbandonato repentinamente la scena televisiva in seguito ad un emorragia celebrale, un bruttissimo colpo.

Lamberto Sposini da allora ha dovuto combattere e soprattutto affrontare un lunghissimo periodi di riabilitazione, ma giorno dopo giorno il giornalista e conduttore televisivo, ha cominciato a riprendersi sempre più.

Dopo anni di assenza finalmente una bellissima notizia, lo rivediamo sul social Instagram accanto al chirurgo che gli ha “salvato la vita”, si tratta di Giulio Maira, una bellissima fotografia che testimonia, soprattutto visivamente, la ripresa di Sposini.

E’ tornato quel suo sorriso, e le prima parole sono proprio per il suo chirurgo: “Io e Giulio, Gli devo molto”, parole di riconoscenza verso quel medico che lo ha curato ed operato, non resta altro che attendere e sperare che presto possa far ritorno in tv.

Next Post

Pamela Anderson da bagnina a contessa

Tutti ricorderanno certamente la bellissima e sensuale bagnina della famosa serie tv Baywatch, quella bagnina era Pamela Anderson. Tra le donne più belle al mondo, Pamela Anderson ha sedotto milioni di fan con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità, in bikini poi era uno spettacolo senza precedenti, ma […]
Pamela Anderson da bagnina a contessa