Laura Pausini conquista la vetta delle classifiche con “Laura Xmas”

Redazione

Laura Pausini in poche ore ha conquistato la vette delle classifiche di vendita di mezzo mondo con il suo ultimo album “Laura Xmas”.

Il suo primo disco dedicato alle canzoni natalizie è stato pubblicato venerdì scoro e nel nostro paese è in cima alle classifiche Itunes Store, Google Play Store e Amazon, sia nel formato fisico sia in quello digitale.

Un grande successo non soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo, “Laura Xmas” ha conquistato il primo posto nella categoria Latin su Amazon USA e su Itunes Store USA.

La presentazione alla stampa mondiale dell’album ci sarà il prossimo 24 novembre a Parigi con una speciale serata organizzata insieme a Disneyland Paris e alla quale parteciperà anche Radio Italia.

Ci sarà anche uno speciale di Natale su Canale Cinque, di quest’evento Laura Pausini ha dichiarato: “In Italia farò un’unica cosa che ritengo particolarmente preziosa, uno speciale di Natale che mi permette di fare Maria De Filippi, si chiamerà Laura Pausini Xmas Party, nel quale vi presenterò dal vivo, con una grande orchestra e con dei grandi ballerini, tutte le canzoni del mio nuovo disco”

 

Next Post

Papa Francesco e la sua partecipazione indiretta al Festival di Sanremo

Papa Francesco parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, ma non o farà in veste di cantante e neanche di piste ma con un suo testo trasformato in musica, quindi la sua sarà una “partecipazione indiretta”. A presentare questa “preghiera pop” sul palco dell’Ariston sarà il cantautore toscano Stefano Picchi che […]
Papa Francesco e la sua partecipazione indiretta al Festival di Sanremo