Laura Pausini giudice di “La Banda” dichiara “Non vedo l’ora di iniziare”

Redazione

Bella, amatissima e soprattutto ricca di talento, la cantante italiana Laura Pausini è pronta a vivere una nuova esperienza televisiva. Infatti, dopo aver preso parte come giudice al programma The Voz Mexico, adesso la Pausini si prepara a partecipare come giudice ad un nuovo programma della tv ispano-americana ovvero “La Banda”. Il personaggio televisivo e produttore discografico britannico Simon Cowell, ha commentato la prossima partecipazione della bravissima Laura Pausini a La Banda dichiarando “Sono entusiasta che si unisca a “La Banda”. Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l’esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino”.

Ma oltre a Cowell, anche la stessa Laura Pausini ha commentato la notizia dichiarando di essere molto felice per questo nuovo progetto. Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’artista. “Non vedo l’ora di iniziare! La Banda sarà speciale perché il progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se tutti gli aspetti saranno bilanciati”.

Nata a Faenza il 16 Maggio del 1974, Laura Pausini ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Di lì il grande successo che l’ha portata ad essere cosiderata oggi una delle artiste italiane di maggiore fama a livello internazionale.

Next Post

Attenzione al sole, in 30 anni oltre 100.000 persone in Italia colpite da melanoma

Il melanoma, ovvero il tumore maligno che origina dal melanocita, cellula della cute che è preposta alla sintesi della melanina, sta diventando negli ultimi 30 anni sempre più pericoloso. Nello specifico negli ultimi 30 anni sono stati riscontrati oltre 100.000 persone in Italia colpite da questo terribile tumore e circa […]