Lenovo e Ashton Kutcher presentano i nuovi tablet

Redazione

Lenovo e Ashton Kutcher presentano i nuovi tabletFoto: Lenovo.com

Lenovo spinge sul mercato dei tablet presentando il nuovo Yoga 2, un dispositivo che segue un po’ il design del suo predecessore, ma che si è aggiornato notevolmente.

I modelli saranno disponibili con sistema operativo Android  e con Windows, i modelli Yoga avranno schermo da 8 pollici e da 10 pollici, mentre lo Yoga 2 Pro avrà uno schermo da 13 pollici, sistema operativo Android risoluzione da 2560×1440 pixel, inoltre un piccolo dispositivo proiettore per vedere impresse su grande schermo i nostri filmati o le nostre foto.

E’ stato lo stesso attore Ashton Kutcher a presentare la linea dei nuovi tablet Lenovo, dichiarando “La nostra idea era di creare il miglior tablet del mercato,  per farlo, abbiamo pensato a come gli utenti utilizzano i tablet e a ciò di cui hanno bisogno per un’esperienza ottimale.”

Dunque l’attore dopo la performance al cinema con “Jobs”, si è calato letteralmente nella parte e oggi presenta i nuovi dispositivi, compreso anche il nuovo Yoga 3 Pro che sarà un vero e proprio computer portatile che sarà all’occasione tablet o notebook.

Next Post

La donna più sensuale del mondo è Penelope Cruz, secondo Esquire

Secondo la rivista americana Esquire ha decretato Penelope Cruz per il 2014 la donna più sensuale del mondo, l’attrice spagnola è stata preferita alla collega americana Scarlett Johansson. Negli anni passati questo magazine americano, letto per la gran parte da uomini, ha scelto come donne dell’anno più sexy Angelina Jolie, […]
La donna più sensuale del mondo è Penelope Cruz, secondo Esquire