La conduttrice televisiva, ballerina, cantante, showgirl, conduttrice radiofonica e attrice italiana Lorella Cuccarini si è sfogata su Twitter attaccando duramente la grande Raffaella Carrà.
Nello specifico la Cuccarini ha postato su Twitter “All’inizio di settembre sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte a una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide.La trattativa con la Rai si chiude in tempi brevissimi e, sulla base degli impegni presi programmo il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio di Roma.Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione”.
E proprio per tale motivo la Cuccarini,delusa dalla Carrà,ha dichiarato di non voler incontrare la celebre Raffaella per altri 30 anni.Raffaella Carrà ha risposto all’attacco della Cuccarini,ammettendo il suo errore,ovvero quello di non aver chiamato personalmente la Cuccarini per avvertirla del ca,bio di programma.