Lutto nel mondo del cinema, muore Robin Williams

Redazione

E’ giunta nelle ultime ore, una notizia che ha sconvolto il mondo della cinematografia e non solo. All’età di 63 anni è morto l’attore Robin Williams, e la notizia ancora più scioccante è che molto probabilmente si parla di suicidio.

L’attore, premio Oscar e protagonista di tantissimi film di grande successo, uno per tutti L’attimo fuggente, è stato ritrovato nella sua abitazione, in California, privo di conoscenza. L’attore secondo quanto riferito dalle autorità sarebbe morto per asfissia intorno alle ore 12.02 presso la sua abitazione di Tiburon, CA. Sono in corso le indagini per aver un quadro chiaro di cosa sia successo e per quale motivo l’attore avrebbe deciso di farla finita. Ciò che è emerso al momento, è che l’attore già da tempo soffriva di una forte depressione. La moglie, ha voluto mandare un messaggio, con il quale dichiara: “Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico, mentre il mondo ha perso uno degli artisti più amati e degli esseri umani più splendidi. Sono completamente affranta.

A nome della famiglia di Robin, chiediamo il rispetto della privacy in questo momento di profondo dolore. Mentre verrà ricordato, speriamo che l’attenzione venga riposta non tanto sulla morte di Robin, quanto sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha donato a milioni di persone”.

Lutto nel mondo del cinema, muore Robin Williams

 

Next Post

Amazon vuole accordi migliori e ferma la Disney

Prima l’azienda Hachette e oggi un disaccordo con la Disney, e così il colosso online delle vendite, Amazon, ha deciso di dare battaglia per strappare condizioni maggiormente vantaggiose. Ultimamente i ponti sono stati tagliati con la Hachette, una casa editrice francese, oggi invece la notizia riguarda la Disney, l’idea è […]
Amazon vuole accordi migliori e ferma la Disney