Mandelli Ruffini in veste di tata sul grande schermo

Redazione

È arrivata sul grande schermo una nuova pellicola che vede come protagonisti Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, dal titolo: “I Babysitter”.

In questo film, Francesco Mandelli nel ruolo di Andrea impiegato timido e solerte per compiacere il suo capo, interpretato da Diego Abatantuono, si offre di fare la tata al figlio.

Nella stessa serata che dovrà vestire i panni di babysitter è anche il suo compleanno e i suoi amici non hanno voglia di rinunciare ai festeggiamenti con l’amico e coinvolgeranno anche il bambino.

La location dei festeggiamenti è la villa del capo di Mandelli, che con i suoi scatenati e incoscienti amici danno vita a una festa scatenata. Nel rientrare a casa Porini, (Diego Abatantuono) e la moglie trovano la casa semi distrutta e non c’è traccia né del bambino e né della sua improvvisata tata.

Mandelli nella vita e padre e del suo ruolo di genitore ha dichiarato: “Mia figlia mi ha cambiato la vita e io, che posso anche lavorare a casa, faccio spesso il babysitter e amo farlo.”

Next Post

Grande Fratello Vip, litigio tra bionde

Al Grande Fratello Vip i nervi son sempre più tesi e la convivenza forzata tra i coinquilini sta facendo saltare i nervi a molti di loro. L’ultima litigata ha visto come protagoniste le due bionde di casa, Elenoire Casalegno e Valeria Marini, che hanno entrambe perso le staffe. Elenoire Casalegno […]
Grande Fratello Vip, litigio tra bionde