Manu Chao in concerto al Parco di Monza il prossimo 20 Giugno

Redazione

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan italiani del celebre cantautore e chitarrista francese di origini spagnole, interprete di musica folk, reggae e latinoamericana ovvero Manu Chao. Il celebre artista infatti, per la felicità dei numerosi fan italiani, sarà in concerto proprio in Italia il prossimo 20 giugno al Parco di Monza, su un palco allestito all’interno dell’autodromo.

Ma le belle notizie non finiscono qui. In un periodo di crisi come quello che da alcuni anni stiamo attraversando, i fan del celebre cantante parigino possono stare molto tranquilli riguardo a quello che è il costo del biglietto utile per prendere parte al concerto in quanto si tratta di una cifra modesta anzi super scontata. Nello specifico, per chi acquisterà il biglietto entro e non oltre il prossimo 12 Maggio 2015 il costo del biglietto per prendere parte al concerto sarà di 10.00 euro, mentre invece per chi acquisterà i biglietti nei giorni successivi al 12 maggio il costo del biglietto subirà un aumento di 5 euro e quindi avrà un costo di 15 euro.

Quest’ultimi saranno disponibili all’acquisto nei circuiti autorizzati ovvero Ticketone, Bookinshow e Mailticket. Sul palco Manu Chao sarà accompagnato da altri celebri artisti ovvero il bassista Jean Michel Gambeat, il chitarrista Madjid Fahem e il batterista Philippe Teboul.

 

Next Post

Renzi al New York Times, per l'Italia tempo di decisioni

“Per l’Italia, è il tempo delle decisioni. Sono il più giovane leader che l’Italia abbia mai avuto. Sto usando la mia energia e il mio dinamismo per cambiare il mio Paese. Penso che sia il tempo di scrivere una nuova pagina per l’Italia. Non posso aspettare a causa dei vecchi […]