Matrimonio finito tra Beyoncè e Jay-Z per Rihanna?

Redazione

Il matrimonio tra Jay-Z e la bellissima Beyoncè Knowles, è finito? Ormai da settimane continua a girare sul web questa notizia, alimentata quotidianamente da indizi ed elementi che sembrerebbero confermare questa tesi, ovvero la fine del matrimonio tra i due.

Nei giorni scorsi a quanto pare la bella Beyoncè avrebbe provveduto a rimuovere un tatuaggio, che la stessa aveva dichiarato di averlo dedicato al marito Jay-Z. Le ultime notizie arrivate parlano di camere separate in hotel, in occasione di un concerto, tappa del tour che i due stanno eseguendo insieme. Ma la notizia che crea più scalpore è la seguente, ovvero che tra moglie e marito ci sia la bellissima Rihanna. Secondo alcuni rumors, la cantante sarebbe stata la causa della rottura della storia d’amore tra Jay-Z e Beyoncè.

Ovviamente, sono soltanto voci, che però non sono state ne smentite ne confermate dai diretti interessati.

Matrimonio finito tra Beyoncè e Jay-Z per Rihanna

 

Next Post

Ghostbusters 3 con cast tutto femminile

Ci potrebbe essere la possibilità di un nuovo film della saga Ghostbusters, sembra infatti che il regista, Paul Feig, starebbe seriamente valutando l’ipotesi di un nuovo film ma con una novità importante rispetto agli altri film, ovvero un cast formato da sole donne per i ruoli principali della pellicola. Sembrerebbe […]