Melanie Griffith e Antonio Banderas da oggi al cinema con “Automata”

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, 26 febbraio 2015, il nuovo film ambientato in un futuro apocalittico distopico, diretto da Gabe Ibáñez e intitolato “Autómata”. Il film, dal genere thriller fantascientifico è stato girato in Bulgaria presso i New Boyana Film Studios di Sofia e vede la partecipazione di artisti molto importanti come l’ attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo Antonio Banderas, l’attrice danese Birgitte Hjort Sørensen, l’attrice statunitense Melanie Griffith e poi ancora il bravissimo Dylan McDermott, Robert Forster, Tim McInnerny, Christa Campbell e altri ancora.

Il film è ambientato nel 2044La Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per la sopravvivenza in un ambiente divenuto ostile. La razza umana coesiste con i robot, creati per supportare la condizione di una società in declino”, questa la trama del film nel quale Antonio Banderas interpreta Jacq Vaucan, un ispettore assicurativo al servizio di una multinazionale ovvero la ROC – Robotics Corporation e che scoprirà che ci sono robot che hanno acquisito una sorta di coscienza diventando dunque pericolosi e minacciosi per l’umanità.

Insomma un thriller assolutamente da non perdere che vede insieme sul grande schermo l’ex coppia formata dall’attore spagnolo Antonio Banderas e dalla bellissima Melanie Griffith, marito e moglie dal 14 maggio 1996 al giugno 2014.

 

Next Post

Silvio Muccino diviso tra il cinema e i problemi in famiglia

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 26 febbraio 2015, l’ultimo grande lavoro dell’attore cinematografico, regista e sceneggiatore italiano Silvio Muccino. Il film, intitolato “Le leggi del desiderio” arriva a distanza di cinque anni da precedente film e a spiegare come mai sia passato così tanto tempo tra un […]