Orlando, soffoca la coinquilina, fa sesso con il cadavere e va dal barbiere

Redazione

Orlando, soffoca la coinquilina, fa sesso con il cadavere e va dal barbiere

Incredibile storia quella accaduta ad Orlando, dove Bryan Santana,un giovane fattorino di 20 anni ha ucciso la sua coinquilina, una ragazza di 23 anni, Shelby Fazio, laureata in biologia. Ma l’aspetto più terribile e che dopo aver ucciso la sua coinquilina, Bryan Santana ha fatto sesso con il cadavere della giovane donna.

L’avrebbe colpita alle spalle, proprio nel corridoio di casa, sita nella North John Street. Bryan ha soffocato e colpito la giovane a coltellate. Non contento, come se nulla fosse, dopo aver commesso l’atroce delitto con violenza sessuale connessa, l’uomo si è recato dal barbiere. Gli uomini della polizia lo hanno arrestato proprio mentre l’uomo si stava radendo i capelli dal barbiere.

Bryan è stato ovviamente arrestato e trasportato nel carcere di Orange County. Ad accorgersi del cadavere e chiamare dunque l’intervento delle forze dell’ordine è stato il terzo coinquilio, che appena rientrato a casa ha notato una chiazza di sangue e una scia che riportava proprio nella stanza della giovane.

 

Next Post

Una nuova applicazione per trovare il posteggio

Per tanti trovare parcheggio risulta davvero un grande problema oltre che un gran motivo di stress, soprattutto nelle grandi città. Proprio a tal riguardo, arriva Parkey, in vostro aiuto, ovvero un’applicazione sviluppata per smartphone Android e Iphone che ti da la possibilità di prenotare un parcheggio in una delle autorimesse […]