Michelle Hunziker, lo sfogo contro gli haters arriva sui social

Redazione

Michelle Hunziker, conduttrice svizzera naturalizzata italiana, è sempre stata molto apprezzata dal pubblico ma ha anche un gran numero di “haters” che la riempiono di commenti negativi sui social; lo stesso vale per la giovane figlia Aurora Ramazzotti, che si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo italiano e molti insinuano che sia diventata famosa solamente grazie alla “spintarella” dei genitori.

Per questi ed altri motivi, sia mamma che figlia vengono spesso colpite da insulti sulle loro pagine social, ma Michelle si è stancata di tanto odio nei loro confronti e ha deciso di prendere in mano la situazione: è così che, durante la sua vacanza in famiglia con marito e figlie, si è decisa a difendersi e ha scritto un lungo sfogo contro i suoi detrattori:

“Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle”.

Next Post

Papa Francesco: “La nostra vita non è un videogioco, è seria”

Papa Francesco, durante l’Angelus domenicale, ha toccato come sempre un tema molto importante soprattutto in questo momento storico di paura e incertezze: la salvezza; il pontefice ha utilizzato la metafora della salvezza vista come una porta, e ha detto ai fedeli: “Il cammino prevede che si attraversi una porta. Ma […]