Miley Cyrus al Party di Alexander Wang in Topless

Miley Cyrus al Party di Alexander Wang in Topless

In un modo o nell’altro Miley Cyrus deve sempre far parlare di se, anche questa volta non si è smentita, al party di Alexander Wang, noto stilista, si è presentata direttamente in topless.

L’abbigliamento della cantante non era certo molto fine, Miley Cyrus ha infatti pensato bene di battere qualsiasi tipo di concorrenza e si è presentata praticamente in topless con dei piccoli adesivi applicati al punto giusto.

L’after Party di Alexander Wang è stato un successo anche grazie all’attrazione della serata, Miley Cyrus che oltre a presentarsi in topless ha deliziato gli invitati con i suoi occhiali davvero molto particolari e degli orecchini a forma di foglia di marijuana.

Insomma la cantante non ha smentito la sua fama, stravagante e trasgressiva sembra abbia ballato per tutta la durata della festa, postando ovviamente alcune immagini sul social network Instagram, ovviamente in bella mostra il suo completino in topless.

Miley Cyrus al Party di Alexander Wang in Toplessfoto: @Instagram

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche