Miley Cyrus e lo scandalo sotto la doccia con nudo integrale

Redazione

Non c’è proprio nulla da fare, Miley Cyrus, non riesce proprio a stare lontana dallo scandalo. Questa volta, lo scandalo è avvenuto sotto la doccia, e nello specifico mostrando ai propri fan il momento intimo come quello della doccia.

La cantante ha fatto una doccia a quanto pare bollente, che ha deciso di mostrare ai suoi fan, postando una foto sul proprio profilo Instagram. Nella foto la cantante si mostra girata di spalle, ovviamente nuda, con un cuoricino rosso appiccicato sul sedere che lo nasconde leggermente.

Ovviamente, non saranno contenti i tanti maschietti che speravano forse in un nudo integrale, ma molto probabilmente Miley ha deciso di non far veramente parlare così tanto di se in maniera negativa rimanendo sul sobrio. Non era trascorso molto tempo da quando aveva partecipato ad un party con un look davvero particolare, molto hot, e oggi la ritroviamo così in un nudo quasi integrale.

Miley Cyrus e lo scandalo sotto la doccia con nudo integrale

 

Next Post

Stanno per tornare le Tartarughe Ninja al cinema il 18 settembre

Stanno per tornare Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, ovvero le tartarughe Ninja, gli eroi adolescenti di New York, alti un metro e 80. Dopo circa 30 anni dalla loro nascita, dunque, tornano le tartarughe Ninja e lo fanno alla grande, tornando sul grande schermo, con un live action in 3D […]