Montalbano il suo ritorno con boom di ascolti

Redazione

Il commissario Montalbano è tornato sul piccolo schermo per la gioia dei suoi numerosi fan e il suo ritorno ha fatto registrare ascolti da record.

Gli italiani che hanno guardato le nuove avventure del commissario siciliano sono stati quasi undici milioni con uno share pari al 39,06%.

Boom di ascolti per questa nuova puntata che ha visto ancora una volta gli stessi amati protagonisti di sempre, nati dalla penna dello scrittore siciliano Andrea Camilleri.

C’è sempre Fazio con i suoi tanti preziosi biglietti, non mancano le avventure amorose di Mimì Augello e il pittoresco personaggio di Catarella che a suo modo è di grande aiuto alle indagini del commissario Montalbano. E come da anni siamo abituati, accanto al commissario c’è la sua fidanzata storica Livia, che in queste nuove puntate è interpretata da Sonia Bergamasco.

La prossima puntata inedita del Commissario Montalbano sarà trasmessa il prossimo lunedì, 7 marzo, e sicuramente ci saranno nuovi record per la fiction di Rai Uno che da dieci anni è seguita da milioni di telespettatori.

Next Post

Vanessa Incontrada parla del suo ultimo ruolo

Vanessa Incontrada è stata intervistata da Tgcom24, dove ha parlato dell’ultima rappresentazione teatrale della quale è tra i protagonisti: “Mi piace perché se così”. La divertente commedia che andrà in scena al teatro Manzoni di Milano fino al 20 marzo, racconta della differenza tra uomini e donne e del rapporto […]
Vanessa Incontrada parla del suo ultimo ruolo