Monza, trova 35 mila euro e li rende al proprietario

Monza trova 35 mila euro e li rende al proprietario

Odio, rancore, intolleranza: sono questi i sentimenti che sembrano imperare nella nostra società negli ultimi anni, eppure c’è sempre una speranza di ritrovare il buono che c’è in noi, come ci insegna una storia che viene da Monza.

Cinzia Lazzaroni, giovane lombarda, è già stata soprannominata la la ragazza più onesta di Monza: è stata lei, infatti, nella serata di giovedì 10 gennaio a trovare un portafogli con all’interno 35mila euro nel parcheggio dell’unse di via Marsala e a restituirlo al legittimo proprietario.

Avrebbe potuto far finta di nulla, prendere il denaro e realizzare un desiderio magari rimandato da anni, ed invece la giovane appena ha visto il portafogli gonfio di banconote lo ha consegnato alla cassiera del supermercato senza neanche guardare quante banconote contenesse.

I gestori del market hanno quindi contattato la polizia che è intervenuta immediatamente ed ha rintracciato facilmente il proprietario del portafoglio, un piccolo imprenditore monzese: secondo quanto si apprende quei contanti erano tutti i suoi risparmi e l’uomo temeva che glieli avessero rubati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *