Mtv Movie Awards 2016 ecco tutti i vincitori

Redazione

Si è svolta a Los Angels la cerimonia per consegnare gli Mtv Movie Awards, che sono giunti alla loro venticinquesima edizione.

Il premio per il miglio film è stato assegnato a “Star Wars – Il risveglio della forza”, alla stessa pellicola sono stati assegnati anche alcuni premi minori, quello come miglior attrice debuttante e quello come miglior cattivo. La migliore attrice debuttante nella pellicola diretta da J.J. Abrams è stata Daisy Ridley mentre il suo collega Adam River si è aggiudicato l’altro premio minore.

Il film Straight Outta Compton, è stato giudicata la migliore pellicola tratta da una storia vera mentre il miglior documentario è stato Amy, dedicato alla vita di Amy Winehouse.

Chris Pratt si è portato a casa due premi, quello come migliore attore e migliore scena d’azione per la sua interpretazione in “Jurassic park”.

Charlize Theron ha vinto il premio come migliore attrice con il ruolo dell’Imperatrice Furiosa nella pellicola diretta da George Miller: “Mad Max Fury Road”.

Sono stati premiati anche Ryan Reynolds, anche per lui doppio premio e  ancora Will Smith e Melissa McCarthy.

Next Post

Nicole Minetti e il suo nuovo lavoro ad Ibiza

Nicole Minetti ha cambiato nuovamente lavoro e stavolta si è data alla musica, la sua attuale occupazione è quella di dj e ora sta lavorando in alcuni locali ad Ibiza. L’ex igienista dentale, ex valletta ed ex consigliera del Pdl ha deciso di cambiare ancora una volta lavoro e dopo […]
Nicole Minetti e il suo nuovo lavoro ad Ibiza