Kate Middleton e Williams presto genitori per la seconda volta

Redazione

Dopo alcuni rumors ed indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, adesso arriva l’ufficialità, Kate Middleton è incinta. La conferma è arrivata da Clarence House, la nota residenza dei duchi di Cambridge.

Dunque, Kate e Williams, già genitori di George nato nel luglio dello scorso anno, si apprestano a diventare genitori per la seconda volta. Secondo alcuni media inglesi, la duchessa di Cambridge sembrerebbe avere forti nausee, ma questa volta verrà seguita dai medici all’interno della stessa residenza di Kensington Palace, contrariamente a quanto avvenne per la prima gravidanza, quando a causa di alcuni malori venne ricoverata in ospedale.

Arrivano già gli auguri da tutto il mondo, il primo sembrerebbe essere stato il premier britannico David Cameron, che avrebbe rivolto alla coppia questo messaggio: “Molte congratulazioni al duca ed alla duchessa di Cambridge. Sono felice per la bella notizia che aspettano un altro bambino”.

Kate Middleton e Williams presto genitori per la seconda volta

 

Next Post

Nuovo album per i One Direction, dal titolo Four

I One Direction sono pronti a ritornare con un nuovo lavoro discografico che segue il loro grande successo Midnight Memories, ovvero l’album più venduto del 2013. All’uscita dell’album, seguirà il tour “Four” degli One Direction ce avrà inizio il 17 novembre. La band, inoltre, ha voluto con l’occasione fare un […]