Nuovo codice deontologico e nuove norme

Redazione

Nuovo codice deontologico approvato dal Consiglio Nazionale della FNOMCeO, ovvero la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Avvenuta il 18 maggio alle 12.45 con votazione finale per il nuovo codice di Deontologia con 87 voti favorevoli 10 contrari e 2 astenuti, passa quindi alle votazioni dopo le sedute di domenica e di sabato pomeriggio.

Il nuovo codice Deontologico avrà 79 articoli e una disposizione finale, soddisfazione del presidente Amedeo Bianco, presidente della FNOMCeO e del segretario della Federazione che ha coordinato le sedute, Luigi Conte.

I lavori per l’approvazione sono durati complessivamente tre giorni, tra le varie novità l’organizzazione sanitaria ma anche la più recente telemedicina, così come la medicina militare o la potenziativa, un codice deontologico che si adegua anche alle nuove tecnologie.

Nuovo codice deontologico e nuove norme

Next Post

Google sceglie Twitch per la piattaforma Youtube

Google si espande e decide di espandere anche le sue creature, questa volta si tratta della piattaforma Youtube che si arricchisce con Twitch. Twitch diventerebbe un canale dedicato a videogiochi e secondo l’autorevole fonte di Variety, andrà a collegarsi alle piattaforme di nuove generazione quali Xbox One e Playstation 4, […]
Youtube e Google parte la scalata a Twitch