Oroscopo 2015 che anno sarà, segno per segno

Redazione

E’ tempo di previsioni per il nuovo anno, molte le persone appassionate agli oroscopi ed ecco come sarà il 2015 secondo alcuni di questi.

Per molti mesi del 2015, ci sarà Saturno in Sagittario e a trarne benefici saranno i segni come: Toro, Acquario e Leone, quest’ultimo sarà tra i segni più fortunati del nuovo anno insieme agli appartenenti al segno dell’Ariete, che godranno di buona salute ed eventi favorevoli nel settore lavorativo ed economico e anche novità in amore.

Novità positive si presentano per gli appartenenti al segno zodiacale della Bilancia e del Sagittario.

Mentre tra i segni meno fortunati per questo 2015, dopo che hanno avuto un 2014 favorevole sono le persone del segno dei Pesci, mentre i Gemelli si “riprenderanno” da settembre in poi.

Per coloro che sono nati sotto il segno del Cancro, il 2015 sarà un anno positivo in particolare la seconda parte dell’anno, come per coloro del segno della Vergine per loro ci saranno importanti cambiamenti da luglio in poi.

Per lo Scorpione inizia, invece, un anno faticoso, come del resto lo è stato anche quello che si sta concludendo. Il Capricorno vedrà momenti migliori nella seconda parte del prossimo anno e i primi mesi di questo 2015 non saranno dei migliori.

 

Next Post

Denzel Washington spegne sessanta candeline

Ha compiuto sessant’anni uno degli attori più amati e affascinanti di Hollywood, parliamo di Denzel Washington. Nato il 28 dicembre del 1954 in Virginia, è considerato attualmente uno dei maggiori interpreti del cinema internazionale. Attore di grande caratura ha recitato in molti film impegnati, vincendo anche un Oscar come “migliore […]
Denzel Washington spegne sessanta candeline